mercoledì 20 marzo 2013
IL SOLE-Edgardo Pocorobba
Quando il cielo è grigio gli animi sono tristi e vagano tra le immensità del mondo, posandosi ora qua, ora là . La mente è offuscata da pensieri malsani dettati dal cuore torbido lago, sede dei sentimenti buoni e cattivi. Ma le nubi si diradano, l‘aria da umida si tramuta in cristallina: il Dominatore squarcia con i suoi raggi potenti la plumbeità del cosmo. È l‘Amore. Il sole con il suo calore riscalda gli uomini effondendo loro il più grande dei sentimenti. Troppe volte corriamo al riparo dai suoi raggi, per nasconderci in casa nostra, all' ombra. Abbiamo paura di amare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento