INSIDEMYSOUL
lunedì 18 marzo 2013
Stasera avrei voluto baciarti, avrei potuto...ma accarezzarti la testa e spettinarti i capelli è stato più bello. Hai un sorriso fantastico.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento