INSIDEMYSOUL
domenica 17 marzo 2013
Sei il tormento delle mie emozioni, sei il ritmo dei miei battiti, la vibrazione nei miei sospiri. Non guardo i tuoi occhi, ma ciò che vive dentro...Tormentami ancora...così vivo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento