Sono momenti d‘incontro e di comunicazione. Attraverso le mani si esprimono sentimenti, desideri che altrimenti non si potrebbero descrivere che con lunghi e spesso inutili giri di parole. Le mani: momenti di contatto per dire con passione quel che il cuore dice e la voce non osa pronunciare.
Nessun commento:
Posta un commento