mercoledì 20 marzo 2013

LE MANI-Pocorobba

Sono momenti d‘incontro e di comunicazione. Attraverso le mani si esprimono sentimenti, desideri che altrimenti non si potrebbero descrivere che con lunghi e spesso inutili giri di parole. Le mani: momenti di contatto per dire con passione quel che il cuore dice e la voce non osa pronunciare.

Nessun commento:

Posta un commento