sabato 16 marzo 2013

Sono annoiata, in ansia, col fiato sospeso...poi sento il cellulare. Potrebbe essere un messaggio oppure una chiamata, ma non ha importanza...l‘importante è che sia tu. Fosse anche un saluto, una parola qualsiasi...non importa...è il gesto che mi cambia l‘umore. È pazzesco come siamo soli se ci si pensa. Abbiamo bisogno di attenzioni...e la tua presenza mi fa star bene. È solo un gesto...o forse no; è solo una telefonata.. o forse no;è solo una voce...o forse no; sei tu che mi tiri su il morale e questo ti rende speciale.

Nessun commento:

Posta un commento