Non riesco a tenere fisso lo sguardo sui tuoi occhi. Mi fai tremare il cuore. Cado nel tuo sguardo se mi ci soffermo e mi ritrovo a nuotare in un oceano così grande che mi perdo. Ho paura di non ritrovarmi. Ma adoro sentirti parlare e le smorfie che prendono vita sulle tue labbra quando parli mi fanno morire. Vorrei prenderti il viso tra le mani e baciarti, ma poi non parleresti più e non voglio questo, quindi non ti bacerò se non mi stringerai a te. Resterei a sentirti per ore. Mi sciogli l‘anima
Nessun commento:
Posta un commento